AUTOMAZIONI PER CANCELLI A BATTENTI

Codice prodotto: KIT 371 EN/NET
Marca: DEA
Modello: LOOK

Il kit comprende: 2 motori elettromeccanici a stelo 24V, quadro di comando, coppia di minifotocellule, lampeggiante led e due telecomandi.

Motoriduttore senza quadro di comando e copristelo con piastre di fissaggio da avvitare incluse.
Intensità d'uso: semi-intensivo - Con encoder - Lunghezza stelo 320mm - Per ante fino a 3mt di lunghezza.
Completando l'installazione con quadri di comando si garantisce massima sicurezza, e rispondono alle norme EN12453 e EN12445.
Quadro di comando universale per 1-2 motori in 24V, con o senza encoder. Possibilità di configurazione per qualsiasi tipo di installazione (scorrevole, battente, basculante, barriera, sezionale). Possibilità di configurare il tipo di ingresso per gli accessori. Presenti più di 70 parametri di funzionamento quali: forza, velocità corsa, velocità e durata del rallentamento, sensibilità antischiacciamento, bloccaggio della programmazione per impedire manomissioni dell’impianto, etc. Procedura di apprendimento della corsa semplificata. Ingresso per collegamenti di dispositivi BUS. Ricevitore radio 433MHz incorporato per max 100 radiocomandi (codifica rolling code o fisso).
Coppia di minifotocellule da esterno. Portata max 20 mt.
Lampeggiante LED 24v con antenna integrata.
Radiotrasmettitori di colore bianco a 2 canali Rolling Code personalizzabile, con pila alcaline 12V, portata 250-300m (con antenna accordata in spazio aperto). Frequenza 433.92 Mhz